Aspettative ampiamente confermate: il ciclone Elettra Lamborghini ha ‘travolto’ i tanti fan che si sono dati appuntamento al Centro Sicilia di Misterbianco.

Infatti, ieri, in centinaia hanno affollato l’area eventi del parco commerciale, intonando le canzoni della Lamborghini e filmando con lo smartphone tutte le fasi salienti dell’evento introdotto dal conduttore Gianluca Salerno.

La coach di The Voice of Italy è già una delle protagoniste dell’estate con la hit Tocame, ma è l’intero album “Twerking Queen” che sta ottenendo un grande successo, la dimostrazione è stata proprio la grande partecipazione dei fan al firmacopie al Centro Sicilia.

Elettra Lamborghini si è concessa pazientemente all’immancabile rito dell’autografo e dei selfie, invitando anche alcune giovani fan ad accennare il twerking.

“Con il firma-copie di Elettra Lamborghini chiudiamo in bellezza il ciclo di eventi legati alle celebrazioni per il nostro ottavo compleanno – dice il direttore di Centro Sicilia, Giuseppe Bella -. La prossima settimana, in concomitanza con l’avvio dei saldi estivi, organizzeremo due notti bianche, sabato 6 e domenica 7 luglio, con l’apertura del parco commerciale prolungata fino alle 22″.

Articoli correlati