Lo strazio della moglie Vanessa dinanzi al corpo senza vita. Una scena che, difficilmente, la comunità di Belpasso riuscirà a dimenticare. Salvo Vadalà, morto ieri in in un incidente sulla strada che collega Belpasso a Nicolosi, era una persona molto conosciuta in paese. 

Oltre a essere il fratello del presidente del consiglio comunale, Vadalà ha legato il suo nome al mondo del calcio dilettantistico, di Belpasso e di altri comuni, se è vero che qualche stagione fa era stato direttore sportivo del Viagrande.

Dopo questa esperienza Vadalà aveva continuato ad orbitare nel mondo del calcio, tra le fila delle Belpassese. Una passione che aveva trasmesso anche ai figli, compreso alla piccola Chiara che si allena e gioca con il Catania Calcio Femminile.

Numerosi i messaggi di cordoglio e di stima lasciati da chi lo conosceva su facebook. Nel frattempo Belpasso si interroga su questo drammatico incidente: dalle prime ricostruzioni, non confermate, sembra che il suv guidato da un americano abbia effettuato una pericolosa inversione a u scontrandosi con lo scooter di Vadalà. Non è ancora chiaro se quest’ultimo portasse o meno il casco che, comunque, è stato ritrovato nei pressi del luogo dell’incidente.

foto facebook