E’ scomparso da tre giorni Samuele Pappalardo, il 15enne di Misterbianco, di cui non si hanno notizie da martedì scorso. Oggi ha rotto il silenzio la madre del ragazzino, la signora Giuseppina Longo (nella foto), che in un appello dice: “Voglio mio figlio a casa perché ho una preoccupazione immensa…”.

Le ricerche vanno avanti. Dal momento della scomparsa, forze dell’ordine, parenti e amici del ragazzo si stanno adoperando per cercarlo in ogni angolo del paese, ma non solo anche nei centri vicini.

Stamattina i carabinieri si sono recati a Motta Sant’Anastasia, centro vicino a Misterbianco, per una segnalazione fatta da alcuni commercianti che sostenevano di avere notato il ragazzino, mentre ieri sera è stata pattugliata anche alla Plaia di Catania. Ma di Samuele nemmeno l’ombra.

“Vorrei che tornasse subito a casa – continua la mamma – perché noi gli vogliamo bene. Quello che è successo non giustifica affatto un’assenza così prolungata. Quando è uscito di casa la mattina di martedì Samuele era un po’ nervoso e dispiaciuto per quel litigio. Io lo avevo rimproverato perché spesso litigava, così come era successo, con la sua fidanzata e gli dicevo sempre che non doveva essere così. E lui non è tornato più a casa”.

Articoli correlati