Dentro la macchina trovati nascosti 105 grammi di stupefacente

In auto con la cocaina, fermato e scoperto dai carabinieri, denunciato catanese

Fermato all’interno dell’auto che stava guidando con della cocaina nascosta. Un catanese è stato denunciato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania Fontanarossa. L’uomo, un 52enne, è accusato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il servizio su Librino

L’operazione è scattata nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa ed in particolare allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere di Librino. Qui i militari dell’Arma hanno proceduto, tra gli altri, al controllo di un uomo a bordo di una Suzuki Swift che, ad andatura sostenuta, percorreva il Viale Nitta.

In agitazione

Il 52enne, al momento della verifica, è stato trovato in evidente stato di agitazione. Dopo l’invito dei militari a consegnare la droga di cui fosse in possesso, ha pensato bene di alleviare i suoi ormai inevitabili strascichi giudiziari consegnando “spontaneamente” un involucro, avvolto in pellicola trasparente e contenente un pezzo unico in “pietra” di 105 grammi di cocaina, che si trovava occultato sotto il sedile anteriore lato passeggero della propria autovettura.

Leggi anche

Tre tonnellate di cocaina nascosta tra le banane, maxi sequestro da 1 miliardo di euro

Leggi l'articolo completo