5 luglio alla villa bellini

Il concerto evento di Maluma si arricchisce di un nuovo protagonista, a Catania anche Boro Boro

La data evento di Maluma al Wave Summer Music di Catania (5 luglio, Villa Bellini) si arricchisce di una novità. È stata ufficializzata la partecipazione di Boro Boro che “riscalderà” gli animi e si esibirà prima di Maluma.

Il nuovo singolo “Delincuente” con Elettra Lamborghini

L’artista presenterà a Catania il nuovo singolo “Delincuente”, che vede la collaborazione di Elettra Lamborghini. Il brano è da oggi in radio e su tutte le piattaforme ed è destinato a diventare un pezzo immancabile nei club italiani.

Tanti riconoscimenti, stream e views per Boro Boro

Dopo aver collezionato 7 dischi di platino, 1 disco d’Oro, oltre 440 milioni di stream e 120 milioni di views su YouTube grazie a hit inarrestabili come i singoli “Lento” e “Nena” che hanno dominato le classifiche per settimane, Boro Boro è reduce dal successo di “Suavemente” (la riedizione italiana del brano dell’artista algerino Soolking) – brano che lo ha consacrato a livello internazionale con oltre 152 milioni di stream sulle piattaforme – e dal suo ultimo singolo “Paura e Soldi”.

Leggi anche

Catania: Luchè sarà il 20 luglio al Wave Summer Music

Cresce l’attesa per Maluma

La superstar colombiana Maluma continua il suo successo internazionale. La star internazionale, uno degli artisti di maggior successo ed influenza della musica latinoamericana, è atteso in Italia e sarà il 5 luglio alla Villa Bellini di Catania per uno dei pochi appuntamenti italiani del suo tour mondiale. Il live siciliano è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management con la collaborazione di Lurova Music.

Maluma ha venduto oltre 18 milioni di copie tra singoli e album

Oltre 18 milioni di copie vendute nel mondo tra singoli e album, vincitore di un Latin Grammy Award e nove nomination, Maluma ha recentemente ricevuto 8 nomination al Premio Lo Nuestro: Pop – Male Artist Of The Year; Song Of The Year per il brano “Cada Quien” con Grupo Firme; The Perfect Mix Of The Year per “Cada Quien” con Grupo Firme; Tour Of The Year; Pop – Song Of The Year con “Sobrio”; Pop-Urban – Song Of The Year con “Mama Tetema” ft. Rayvanny; Urban – Album Of The Year con The Love & Sex Tape; Regional Mexican – Banda Song Of The Year per “Cada Quien” con Grupo Firme. La finale si terrà il 23 febbraio alla Dade Arena di Miami. L’ultimo album “The Love & Sex Tape” è stato nominato nella categoria Best Album Urbano ai Grammy Awards.
Biglietti in vendita online su TicketOne e TicketSms e nei punti vendita del circuito Sicilia Ticket.

Leggi anche

I Black Eyed Peas arrivano a Catania giovedì 28 luglio al Wave Summer Music

Leggi l'articolo completo