I BLACK EYED PEAS, iconico gruppo musicale alternative della scena hip hop statunitense con 6 Grammy Awards vinti e 35 milioni di album venduti, arrivano in Italia per un’unica data, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, giovedì 28 luglio a Catania al Wave Summer Music (Villa Bellini).

 

I biglietti per la data sono disponibili su vivoconcerti.com.

I Black Eyed Peas

hanno da poco pubblicato l’inedito DON’T YOU WORRY, in collaborazione con Shakira e David Guetta, un brano che è pronto a diventare uno dei tormentoni di quest’estate e che a una settimana dalla pubblicazione conta oltre 13 MILIONI di visualizzazioni su Youtube, ed è la più alta nuova entrata della Classifica EarOne Airplay Radio in posizione #24.

Il loro ottavo album in studio TRANSLATION, certificato ORO in Italia, ha ottenuto un successo internazionale nel 2020 anche grazie alle collaborazioni con artisti come J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.                                      

Il disco ha portato al grande successo i singoli RITMO (Bad Boys for Life) feat. J Balvin (2x Platino e Top5 dell’Airplay radiofonico in Italia), MAMACITA feat. Zona e J.Rey Soul (3x Platino e Top 5 dell’Airplay radiofonico in Italia), e GIRL LIKE ME feat. Shakira (certificato ORO in Italia e “Best Latin” agli MTV EMAs), ottenendo numerosi riconoscimenti a livello globale.

Il singolo HIT IT, in collaborazione con Saweetie e Lele Pons, conta circa 50 MILIONI di stream, 50 MILIONI di visualizzazioni su YouTube, e ha raggiunto la TOP 50 dell’Airplay radiofonico italiano.

Il gruppo ha dettato il ritmo della cultura pop arrivando a far confluire influenze ibride della cultura hip-hop, pop ed elettronica già dal 1995, e ha inciso brani destinati a rimanere nella storia della musica contemporanea come LET’S GET IT STARTED e I GOTTA FEELING.

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Articoli correlati