Notte di assalti ai ‘negozi in’ di Catania: tre i furti con il classico metodo della spaccata, utilizzando delle auto ariete per scardinare le vetrate e produrre una breccia nei negozi.

Il primo intorno alle tre in via Monserrato ai danni di un rivenditore di biciclette: i ladri dopo avere rotto le barriere esterne del negozio sono entrati ed hanno portato via solo un computer portatile.

Più tardi in azione hanno preso di mira il negozio di “Papini” in corso Italia. Più sostanzioso è stato il bottino: i ladri hanno arraffato capi costosi di abbigliamento e accessori per un importo tutto da definire non appena sarà ultimato l’inventario tra la merce detenuta in magazzino e quella mancante.

Stesso discorso per il terzo colpo in via Gabriello Carnazza ai danni del negozio di strumenti musicali Jepssen. I banditi hanno sfondato una porta a vetri con un’auto ariete e una volta dentro hanno arraffato oggetti.

I carabinieri di Catania per tutta la notte hanno setacciato il centro della città senza trovare però traccia dei ladri.

Articoli correlati