Droga, armi e un’auto rubata. E’ il bilancio di un servizio di controllo staordinario del territorio fatto dai carabinieri a Palagonia, in provincia di Catania.

E’ stato arrestato Fabio Pastore, 37 anni, per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale, detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In casa, i militari gli hanno trovato 15 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, un’auto Bmw serie 1, trovata nel suo garage, risultata rubata a Caltanissetta nell’agosto del 2015. Pastore è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone.

Giovani Toro, 32 anni, di Palagonia, è stato arrestato per detenzione illegale di arma clandestina. Perquisito è stato trovato in possesso di un revolver calibro 32 marca Iver Johnson Arms &Cycle Works, priva del numero di iscrizione nel catalogo nazionale delle armi e con evidenti segni di modifica alla canna e al tamburo. Toro è stato messo agli arresti domiciliari.

Un ragazzo di 20 anni, di Palagonia, è finito ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il cane antidroga, durante la perquisizione domiciliare, ha scovato in un mobile di casa circa 60 grammi di marijuana, ancora da confezionare in dosi.

Articoli correlati