Continua, incessante, la lotta allo spaccio da parte dei carabinieri che controllano costantemente il territorio. Quattro sono le persone arrestate tra Catania e Acireale.

Prospero Salvatore Raccuia, 20 anni, catanese, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri che lo hanno ‘pizzicato’ nel popolare quartiere San Cristoforo, in via Alogna all’angolo con via Della Concordia. Il pusher stava vendendo la droga ad alcuni clienti.

Raccuia aveva con sé 24 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 52 grammi e 6 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 1,3 grammi.

A Librino, un pusher di 23 anni è stato arrestato in Viale Grimaldi. I carabinieri lo hanno visto cedere delle dosi ad occasionali acquirenti.

Aveva con sè diverse dosi di cocaina, per un peso complessivo di 2,5 grammi. In casa aveva un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Sempre a Librino, i militari hanno sequestrato anche una busta contenente 300 grammi di marijuana, suddivisa  in 230 dosi, occultata nel terreno fra la vegetazione.

Ad Acireale, due spacciatori sono stati arrestati. Sono Orazio Grasso, 30 anni e Sebastiano Bisicchia, 40 anni.

I militari li hanno bloccati e perquisiti: avevano addosso tre buste di marijuana, per un peso complessivo di 30 grammi, e la somma contante di 40 euro, ritenuti parziale provento dell’attività di spaccio.

In casa avevano altri 30 grammi della stessa droga e vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente.