Controlli antidroga della polizia al ‘Villaggio Sant’Agata’ hanno portato al sequestro di 400 grammi di marijuana e di armi e all’arresto di un giovane per spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti durante un servizio di osservazione nella ‘piazza di spaccio’ hanno perquisito una palazzina e hanno sorpreso il pusher, Giuseppe Strazzeri, 26 anni,  fermo davanti al portone dietro cui nascondeva lo stupefacente.

Accortosi degli agenti in divisa, il giovane ha tentato di disfarsi di tre involucri, gettandoli in un bidone della spazzatura e tentato la fuga.

All’interno dell’atrio e del vano di sgombero dello stabile tra spazzatura e oggetti vecchi di ogni tipo, è stata trovata una busta in plastica con all’interno 33 involucri di cocaina, per un peso complessivo di sei grammi, oltre a 13 involucri di marijuana e ad altre due buste con all’interno 340 grammi di ‘erba’, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento delle dosi di droga.

Nello scantinato di un altro stabile del quartiere, all’interno di un vecchio baule, è stata trovata una riproduzione in metallo di una mitragliatrice modello UZI senza tappo rosso e un fucile da caccia con il calcio mozzato.

Articoli correlati