Ha rapinato una anziana donna, trascinandola per terra nel tentativo di sottrarle la borsa. I poliziotti però lo hanno fermato e arrestato. La vicenda a Catania dove la Polizia ha arrestato un cittadino extracomunitario grazie ala descrizione fornite dalla vittima, ancora scossa per quanto le era appena capitato.

Immediata è stata la caccia all’uomo da parte dei Falchi della Squadra Mobile che già da qualche giorno stavano monitorando i movimenti di un cittadino marocchino che era solito agire nella zona della stazione centrale etnea. Intanto l’anziana signora è stata assistita e confortata dalla Polizia che ha provveduto ad accompagnarla presso gli Uffici della Squadra Mobile, dopo essere stata soccorsa dai sanitari del 118.

Nel frattempo, i Falchi, cinturato il quartiere di San Berillo, hanno intercettato l’autore del fatto accompagnandolo presso gli Uffici della Squadra Mobile. La polizia ha quindi arrestato Bay Bay Abdelilah. All’anziana signora è stata restituita la borsa con parte della refurtiva recuperata e l’uomo è stato posto in stato di fermo.

Articoli correlati