Si chiude con un’altra gioia il 2016 della Bingo Family Amatori Catania che, in virtù del 20-0 maturato a tavolino al Paolone a causa della rinuncia di Reggio Calabria, in un momento difficile dal punto di vista societario, conclude la scalata al vertice della classifica: i ragazzi di Ezio Vittorio, infatti, sfruttano il K.O. interno del Civitavecchia, caduto contro il Capitolina, e si godono il primo posto.

La Bingo Family Amatori Catania sottolinea il proprio rammarico e il proprio dispiacere per la rinuncia di una squadra storica come il Reggio Calabria, che non ha potuto raggiungere il capoluogo etneo per disputare l’incontro.

Sacrificio e abnegazione stanno alla base degli ultimi successi della Bingo Family Amatori Catania, giunta alla quinta vittoria consecutiva in Serie B dopo le due esterne contro Messina e Partenope. Pokerissimo, dunque, per una squadra, quella di Ezio Vittorio, che fa festa al Paolone, ma che non vuole fermare la sua marcia in campionato.

Il 2016 si chiude, così, in bellezza, dopo aver pressato con il fiato sul collo l’ormai ex capolista Civitavecchia. Cattiveria e continuità, e concretezza verso il futuro che, grazie alla solidità di gruppo e alla comunione d’intenti, vede la Bingo Family Amatori Catania proiettarsi verso un 2017 ambizioso e dai tratti vincenti.