A 22 anni dalla costituzione del Consorzio il Gruppo SD Sicilia Discounts scarl presenta ufficialmente il suo bilancio consolidati 2015 nel corso di una grande operazione straordinaria prevista per domani a Etnafiere di Belpasso.

“Si sono, infatti, create le condizioni per capitalizzare il Consorzio e dotarlo di una nuova governance. la capitalizzazione è stata una esigenza avvertita da tempo – dicono da SD – vista la rilevanza delle vendite decisamente superiore al capitale netto”.

“Una scelta che ha lo scopo di garantire la stabilità del gruppo e proiettare il consorzio, con un ruolo di protagonista, nello scenario commerciale futuro”.

Il programma dell’evento prevede gli interventi di Roberto Abate presidente del consiglio di Amministrazione del gruppo SD Siocilia Discounts, Giovanni Cavalieri presidente della Ergon di Ragusa, Valentina Capone, direttore commerciale della Gicap di Messina, Roberto Pennisi, ordinario di diritto commerciale UniCt,  steano tropea, Direttore commerciale SD Sicilia Discounts coordinati dal giornalista carlo Lo Re. le conclusioni sono affidate alla relazione di Antonio Pogliese dello studio Pogliese di Catania