I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza dante hanno arrestato il 21enne Simone Aurora, 21enne, insieme ad un 24enne, un 34enne ed un 45enne.

I militari, a conclusione di una breve attività info investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio nel centro storico, hanno perquisito un appartamento in via Santa Maria della Catena sorprendendo le quattro persone nell’intento di confezionare delle dosi di droga per poi poterle spacciare.

Nella circostanza i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato nell’appartamento 30 grammi di cocaina, 3 grammi di marijuana, la somma in contante di 615 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, un bilancino elettronico di precisione, un libro mastro con appunti di vendita della droga, e vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente.

Inoltre gli operanti hanno trovato all’interno dell’appartamento dei monitor e delle videocamere esterne utilizzate per vigilare l’ingresso principale. Gli  arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.