I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato nella flagranza un catanese di 20 anni, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini della “Squadra Lupi” la scorsa notte, nel monitorare una “sciara” tra le Vie Velletri e Macaluso, zona utilizzata dai pusher per depositare e nascondere la droga da spacciare, hanno visto sopraggiungere a bordo di uno scooter Honda SH 300 il 20enne che, dopo alcuni passaggi per assicurarsi di non essere spiato, parcheggiava lo scooter nei pressi della sciara, dirigendosi verso un cumulo di materiale edile di scarto.

A quel punto i militari sono intervenuti bloccando il sospetto e rinvenendo tra i rifiuti, una busta in plastica trasparente con all’interno 13 dosi di cocaina, 1 involucro in carta argentata contenente cocaina “in pietra” del peso di circa 6 grammi, 1 bustina in plastica trasparente contenente circa 2 grammi di marijuana nonché un bilancino elettronico di precisione.

La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato trasportato agli arresti domiciliari.