I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato nella flagranza di reato Ousmane Damba, 26enne, e Ibraim Sawaneh, 20enne, entrambi originari del Gambia, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri sera, una gazzella transitando per via Delle Finanze ha notato i ragazzi al margine della strada. Insospettiti dall’atteggiamento tenuto dai due giovani i Carabinieri li hanno fermati procedendo ad un controllo e successivamente ad una perquisizione personale trovandoli in possesso di 22 grammi di marijuana e 1,30 grammi di cocaina.

Durante tali operazioni il 20enne ha ingaggiato una colluttazione con i militari, al fine di potersi guadagnare la fuga, venendo però prontamente bloccato. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.