Due persone arrestate per spaccio di droga e 100 grammi di cocaina sequestrati costituiscono il bilancio di tre distinte operazioni della Polizia di Stato.
Gli arrestati sono un gambiano di 24 anni, Jabbi Famara, bloccato nel quartiere di San Berillo Vecchio con 9,5 grammi di hashish, 5,5 grammi lordi di marijuana e 400 euro. L’extracomunitario era già stato arrestato nel 2014 dalla Polizia di Stato di Messina che l’aveva trovato con circa 2,5 kg di stupefacenti. Il gambiano è stato rinchiuso in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissimo.
La seconda persona arrestata e Tommaso Tiralongo, di 50 anni, sorpreso a spacciare all’angolo tra Via Re di Puglia e via La Marmora. E’ stato trovato in possesso 12 involucri contenenti cocaina e circa 15 euro in contanti. Anche lui è stato rinchiuso in camera di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima.
I 100 grammi di cocaina, 20 dei quali in pietra, sono stati trovati dagli agenti, insieme a tre grammi di marijuana, in una busta di plastica durante un controllo nell’androne di un palazzo di via Ustica.
Commenta con Facebook