Viaggiava a bordo di un’auto in transito per raggiungere la Sicilia con un carico di 5,5 chili di cocaina. Un uomo di 49 anni, catanese, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Villa San Giovanni con l’accusa di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.
I poliziotti del Commissariato di Ps di Villa San Giovanni, nell’ambito delle attività di controllo dei veicoli diretti o provenienti dalla Sicilia giunti agli imbarcaderi, hanno fermato l’autovettura condotta dal quarantanovenne. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso dell’uomo, gli agenti hanno deciso di approfondire l’ispezione scoprendo, nascosti sotto il sedile posteriore dell’auto, cinque panetti di cocaina.
Il conducente dell’autovettura, un 49enne catanese, aveva insospettito gli agenti avendo dimostrato nervosismo durante le fasi del controllo e all’esito di un controllo più approfondito è stato trovato nella disponibilità di cinque panetti di droga occultati sotto il sedile posteriore del veicolo. L’uomo è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione e traffico di sostanza stupefacente e condotto presso la Casa Circondariale “San Pietro” di Reggio Calabria. Sabato scorso il Tribunale di Reggio Calabria, sezione Giudice per le Indagini Preliminari, ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare del carcere.
Commenta con Facebook