La tragedia in casa

Uomo di 38 anni cade da impalcatura e muore, tragedia a Catania

Sarebbe morto dopo essere caduto da un’impalcatura mentre stava eseguendo dei lavori all’interno della propria abitazione. La vittima della tragedia che si è consumata a Catania è un uomo di 38 anni.

La ricostruzione del dramma

Un dramma ancora da ricostruire nei dettagli. Fatto sta che l’uomo, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso la vita a causa di una caduta avvenuta mentre stava eseguendo alcuni lavori in casa. Si tratterebbe di un 38enne catanese, F.C le iniziali. L’uomo, dopo il volo, ha battuto violentemente e ha perso conoscenza. È morto poco dopo l’arrivo al Pronto soccorso dell’ospedale San Marco di Librino.

Folla all’ospedale

La tragedia è avvenuta nella prima mattinata di oggi, 15 settembre. In ospedale sono arrivati numerosi parenti e conoscenti della vittima molto nota nella zona del rione catanese del ‘Passareddu’.

Leggi anche

Cade in una botola durante un funerale al cimitero, morto un uomo di 77 anni

Tante le tragedia simili avvenute in casa

L’ultima tragedia simile in ordine di tempo è avvenuta nell’Agrigentino. Grave un uomo ricoverato in ospedale dopo l’incidente avvenuto a Raffadali, in provincia di Agrigento. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Caltanissetta. Un romeno di 63enne è caduto dal tetto della propria abitazione, a Raffadali, nell’Agrigentino, mentre stava cercando di riparare l’antenna televisiva. E’ precipitato da un’altezza di circa 5 metri e l’impatto è stato violento.

In elicottero a Caltanissetta

L’uomo, che ha riportato un importante trauma cranico, è stato soccorso da personale del 118 e trasferito, in elicottero, nell’ospedale di Caltanissetta. Nel nosocomio è ricoverato in codice rosso e sottoposto a Tac. Sul posto per indagini e rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Raffadali.

Leggi anche

Morto cadendo in un pozzo, la Procura di Trapani indaga per omicidio colposo

Leggi l'articolo completo