Pina Provino è la candidata a sindaco di Bagheria per la Democrazia Cristiana. La decisione è arrivata, questa sera, al termine di una riunione alla quale ha partecipato Stefano Cirillo, segretario regionale del partito; Santi Bellomare, segretario provinciale e il direttivo cittadino della DC.

“La Dc ha scelto come candidato a sindaco una figura di alto profilo che rappresenta un cambiamento vero e al femminile, con una vasta esperienza e una profonda conoscenza del territorio di Bagheria – dichiarano Cirillo e Bellomare -. La professoressa Provino, donna tenace e qualificata, è la persona giusta per contrastare una politica basata più sull’apparenza che sulla sostanza. Coerentemente con la nostra storia, i nostri valori e la nostra identità offriamo a Bagheria un progetto alternativo alle logiche di una politica inefficiente ed inefficace”.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.