Lo splendido impianto di Sant’Agata Li Battiati ospiterà domani, dalle 14, il campionato regionale ju-jitsu Fijlkam (Federazione italiana judo, lotta, karate e arti marziali). A organizzare l’evento l’Asd il Dojo del maestro Cosimo Costa che sarà in gara con l’Asd Black Belt e l’Asd Daiki Dojo.
“Per noi è motivo – spiega – di grande orgoglio. Ospiteremo 70 coppie nelle due specialità in gara Duo System e nel Duo Show, un numero rilevante. il livello sarà certamente molto alto in considerazione della presenza di moltissimi atleti di vertice nelle Ranking list delle due specialità Tecniche del Ju-Jitsu”. La gara a coppie (40 nel Duo System e 30 nel Duo Show) si svolgerà su due tatami con la specialità del Duo System, che aprirà il programma, precedendo le sfide del Duo Show. Tutte le categorie in gara: maschile, femminile e misto delle fasce d’età Esordienti A, Esordienti B, Cadetti, Juniores, Seniores e Master.
Non è la prima volta che il ju jitsu sbarca a Sant’Agata Li Battiati, in precedenti occasioni la struttura etnea, inaugurata nelle Universiadi del 1997, è stata teatro di eventi di carattere nazionale, sempre con l’organizzazione guidata dal maestro Costa.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.




Commenta con Facebook