Sabato 20 maggio, dalle ore 21.30 alle ore 24.00, nella Basilica Cattedrale di Messina, nell’ambito del progetto  pastorale “Sentinelle nella notte”,  l’Ufficio Liturgico, l’ Ufficio Migrantes, l’Ufficio Missionario, l’Ufficio Insegnamento Religione Cattolica, la Pastorale Giovanile, il Seminario Arcivescovile e l’USMI propongono LA FESTA DELL’ANNUNCIO, evento che tende a coinvolgere parrocchie, movimenti, associazioni e istituti religiosi per vivere un’esperienza forte di preghiera  ed evangelizzazione nel cuore della nostra città.

Un sabato sera alternativo, in cui si potrà vivere un momento di preghiera comunitaria e un percorso spirituale personale in cattedrale, attraverso dei “pozzi” (Accoglienza, Battesimo, Parola, Preghiera, Riconciliazione, Condivisione, Evangelizzazione) che sproneranno ad andare in piazza, tra la gente, per annunciare con gioia e convinzione che “Dio è Amore”.

Il momento iniziale di preghiera delle ore 21:30 sarà presieduto dal Vescovo Ausiliare Sua Ecc.za Mons. Cesare Di Pietro.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di blogsicilia. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento, questioni da sollevare o ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.