Quando due mostri sacri della comicità siciliana sono sullo stesso palco, la risata è assicurata. E loro di sketch divertenti e battute se ne intendono. Gino Carista e Caterina Salemi saranno al Cineteatro Colosseum con il loro spettacolo di cabaret. Appuntamento in via Guido Rossa 7, sabato 26 agosto, alle 21.15.

“Momenti di ilarità e spensieratezza trascorsi con due grandi talenti dell’intrattenimento che portano sul palco scene di vita tratte dal quotidiano, gag che si susseguono una dietro l’altra con una varietà di situazioni e personaggi nei quali il duo si cimenta senza risparmiarsi in energia e bravura – spiega il direttore artistico, Orazio Bottiglieri -. Racconteranno il palermitano e la sua tipica sicilianità, la sua capacità di sbarcare il lunario, i suoi difficili rapporti con la suocera, il suo continuo lamentarsi”.

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 5 euro. Per maggiori informazioni e per prenotare, basta chiamare i numeri 091442265 – 3926393204.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.