La Democrazia Cristiana entra in Consiglio comunale a Godrano, in provincia di Palermo. I consiglieri Daniela Bellino (assessore alle Attività produttive), Antonio Caldarella e Rachela Bellino hanno comunicato, nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale, di aver costituito il gruppo Dc. Inoltre, è stato resa nota la designazione di Antonio Caldarella come capogruppo.

“Certi di rinnovare la fiducia a questa compagine amministrativa, rinnoviamo la nostra disponibilità politico-amministrativa in seno al Consiglio comunale nel continuare a sostenere l’amministrazione in tutte le attività programmatorie future”, dicono i tre consiglieri.

“Abbiamo deciso di aderire alla DC – continuano – perché si tratta di un partito che, dimostrando di essere forza aggregante, ha come obiettivo la rinascita dei territori, basandosi sui valori più importanti, e punta su una nuova classe dirigente fatta di giovani e donne”.


Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.