Domani venerdì 20 ottobre alle 16 presso la Sala della Consulta della Camera di Commercio di Messina, l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, consegnerà una targa a Stefano e Davide Ferro del Panificio Panyllo. L’incontro verrà coordinato da Antonello Borzì.

L’importante riconoscimento della Regione Siciliana scaturisce dal risultato raggiunto dalla famiglia Ferro il 30 settembre scorso a Piazza Duomo, con il primato dell’arancino più grande del mondo. Il titolo è stato certificato da Lorenzo Veltri, giudice del Guinness World Records, nel corso dell’evento “MEGARANCINO l’arancino più grande del mondo: c’è la storia dentro”, progettato da Sabrina Assenzio, presidente del Gruppo Terziario donna di Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Messina.

La manifestazione ha riscosso un notevole successo di pubblico e ampia diffusione sulla stampa locale, regionale e nazionale, dando risalto alla città di Messina e al settore della gastronomia del territorio. Per tale motivo l’assessore Tamajo ha deciso di conferire alla famiglia Ferro la meritata gratifica.

Luogo: Sala della Consulta, Camera di Commercio

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.