Terzo giorno di presidio del forestali sotto palazzo D’Orleans. I lavoratori insieme a Flai Cgil, Fai Cisl, Uila Uil, chiedono da mercoledì scorso, giorno dello sciopero indetto dai sindacati e della manifestazione regionale, di essere ricevuti dal Presidente della Regione per avere certezze e impegni precisi sul varo della riforma “attesa da troppo tempo”.
Rilancio del bosco e della forestazione produttiva, salvaguardia del territorio, efficienza ed efficacia degli interventi per mitigare anche gli effetti dei cambiamenti climatici, attraverso la riorganizzazione del settore e la stabilizzazione dei lavoratori.
Questi i temi su cui i sindacati sollecitano l’intervento immediato attraverso la riforma.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook