Nella mattinata di mercoledì 22 marzo, a bordo della nave “Cruise Ausonia”, della Società Grimaldi, in sosta nel porto di Palermo, è stata celebrata la Santa Messa pasquale della Gente di Mare, organizzata dal Comitato Territoriale Welfare della gente di mare, unitamente al Cappellano Diocesano dell’Apostolato del Mare e dell’Associazione Stella Maris “Padre L. Bruno”.

La funzione religiosa, che ormai rientra nella tradizione della vita portuale della nostra città, è stata officiata dal Cappellano Diocesano dell’Apostolato del Mare e parroco di Maria SS. Stella Maris al porto, Don Michele Giuffrida.

Alla cerimonia, a cui erano invitati a partecipare tutti i marittimi palermitani, hanno preso parte una rappresentanza del personale militare e civile della Capitaneria di porto di Palermo e dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.


Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.