Un venerdì sera di vero rock italiano, per celebrare la band salentina che ha portato avanti la frontiera della musica, grazie al suo carismatico leader Giuliano Sangiorgi.

 

  Sarà come vedere un vero concerto dei Negramaro lo show della Giorgio Imparato & band, il 9 giugno nel baglio esterno del Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

 

La serata inizierà alle 20 e l’ingresso sarà 20 euro con consumazione e la possibilità di scelta tra apericena o pizza alla carta e drink, su prenotazione al 3807980615. Dalle 22 ingresso 10 euro con consumazione di un drink.

 

Alle 22,30 spazio alla musica della Giorgio Imparato & band con loro omaggio ai Negramaro. Durante il concerto si potranno assaporare tutte le atmosfere della band, considerata da tutti tra le migliori in circolazione in Italia. Tra i brani in scaletta “Mentre tutto scorre”, “Estate” e il rifacimento di “Meraviglioso” di Domenico Modugno.

 

Seguirà la dance con “la professoressa” dei dj, ovvero Claudia Giannettino.

 

 Per prenotare un tavolo telefonare o mandare un messaggio WhatsApp al 3807980615 o andare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/dorianart.it.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.