“Il comitato esistono i Diritti Transpartito” ha raccolto come è noto 1061 adesioni all’appello sindaco Trascrivi i figli e le figlie delle famiglie arcobaleno.

Hanno aderito all’appello personalità del mondo della politica della avvocatura dello spettacolo del giornalismo della cultura della società civile e dal mondo ecclesiastico padre Cosimo Scordato Don Ugo Di Marzo Don Francesco Stabile.

Ieri è stata depositata la mozione comunale promossa dal comitato che porta le firme dei consiglieri comunali iscritti al comitato esistono i Diritti Transpartito” Alberto Mangano, Fabrizio Ferrandelli, Concetta Amella, Rosario Arcoleo, Leonardo Canto, Ugo Forello, Franco Miceli, Giulia Argirorfi, Antonino Randazzo, Carmelo Miceli, Gianluca Inzerillo. I consiglieri comunali iscritti al comitato appartengono a diversi gruppi consiliari. Da ciò si evidenzia la trasversalità della iniziativa politica sindaco Trascrivi i figli e le figlie delle famiglie arcobaleno.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.