La  5^ edizione del Master in Tourism, Hospitality & Event Management (THEM) della BeAcademy a Catania, patrocinato per il 5° anno consecutivo da MPI Italia vedrà tra i suoi partecipanti 30 studenti selezionati per partecipare ai più prestigiosi appuntamenti internazionali della meeting & tourism industry che si terranno nei prossimi mesi.

A cominciare dall’imminente EMEC (European Meeting & Events Conference), l’appuntamento europeo annuale di MPI, la più grande associazione dei meeting professional con oltre 18.000 soci in tutto il mondo. L’edizione 2020 dell’evento si terrà dal 9 all’11 febbraio a Siviglia e, per la prima volta, l’Italia sarà rappresentata all’evento grazie a 5 studentesse catanesi della BeAcademy, selezionate per partecipare al programma “Future Ledears” aperto ai più meritevoli studenti in materia da tutto il mondo.
A Maggio sarà la volta di IMEX Frankfurt, la più grande fiera internazionale del turismo congressuale. Dal 12 al 14 maggio saranno ben 15 gli studenti siciliani del Master THEM a volare a Francoforte per partecipare al programma “Future Leaders” insieme ad altri 80 studenti da tutto il mondo. Intense giornate di formazione con docenti  internazionali e networking con i principali rappresentanti di catene alberghiere, grosse agenzie ed enti del turismo mondiali saranno una grande opportunità di accrescimento personale e professionale e trampolino di lancio internazionale per i talentuosi studenti siciliani.
Non solo estero. Anche in Italia BeAcademy è riuscita a posizionare i suoi studenti. In 10 voleranno da Catania a Treviso per la Convention annuale di Federcongressi ed Eventi, una delle principali associazioni di categoria nazionali, che ha selezionato gli studenti catanesi per partecipare al Progetto Mentore destinato alle giovani promesse del settore il 24 e 25 febbraio p.v.
Dopo il “Graduation Day” dei “masterini” dell’edizione 2019, tenutosi a fine gennaio con la consegna dei diplomi di Master a 35 studenti, oggi apprezzate risorse già nell’organico delle migliori strutture ricettive ed agenzie di eventi siciliane, e non solo, l’edizione 2020 del Master THEM, iniziata meno di un mese fa, promette già un intenso calendario di attività.

Sono aperte le iscrizioni alle selezioni del Master THEM 2021:
inviare il proprio CV tramite l’apposito form al link http://www.masterthem.it/
o via mail ad academy@befactory.it