Tutto fa G7. Dalla politica alla moda e, di conseguenza, al gossip. Se da un lato, infatti, cresce l’attesa per l’arrivo dei potenti della terra, da un altro non manca l’attenzione per tutto ciò che al G7 fa da contorno.

I riflettori sono tutti puntati sulla first lady americana, la bellissima Melania Trump. E se è vero che il G7 è anche grande moda, “una nota maison di lusso, Jimmy Choo, sta ideando – ha annunciato Paolo Longhitano della boutique Taormina Mood – per la divina Melania Trump un paio di Cinderella. Scarpe da sogno queste create già nel 2015. Non si tratta di calzature pronte, però, ci si sta organizzando per realizzarle su misura. In questi giorni del G7 è stato messo in atto quello che viene definito il “made to order” per il quale saranno adoperate nuove nuance di cristalli”.

Il momento è preparato grazie a Taormina mood boutique si trova presso l’hotel Timeo. “Per la first Lady – conclude Longhitano -‘le scarpe saranno impreziosite da 8mila cristalli Swarovski”. Le scarpe sono costosissime, si parla di oltre 3mila euro.

Articoli correlati