Pugni, calci e perfino coltellate forse per una precedenza automobilistica non rispettata. E’ finito in manette un 57enne di Messina accusato di avere aggredito ed accoltellato lo scorso 29 maggio un automobilista con il quale aveva litigato per questioni legate alla viabilità.

L’uomo, Antonino Paratore, è stato rintracciato dalla polizia che sono riusciti a risalire a lui grazie alle dichiarazioni raccolte dai testimoni e dalle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza posizionati nella zona, che hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’aggressione.

La vittima, un 35enne, sarebbe stato aggredita mentre percorreva la via Palermo a bordo della propria autovettura. L’aggressore prima avrebbe sferrato calci e pugni e poi anche diversi fendenti che avrebbero causato ferite gravissime, mettendo l’uomo in pericolo di vita, salvato grazie ad un intervento chirurgico all’addome.

L’arrestato è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautela in carcere, emessa dal Gip di Messina, Maria Vermiglio, con l’accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi.