Pareggia 1 – 1 il Marsala in casa dell’Igea Virtus. Un punto ciascuno dunque, per i tecnici Chianetta e Giacomo Tedesco. Il pareggio forse, fa più bene ai barcellonesi che interrompono la striscia di sconfitte consecutive salita a ben cinque prima di oggi.

Una leggera delusione, invece, per la squadra della provincia di Trapani, che seppur imbattuta da cinque giornata, è all’ennesimo pareggio stagionale e questo ha il sapore della beffa. Contro una giovanissima Igea, è il Marsala a sbloccare l’incontro con Barraco al suo primo gol con la squadra.

A sette minuti dalla fine pareggia la squadra di Tedesco grazie ad un calcio di rigore di Akrapovic. Bravo Asprilla, nipote d’arte dell’ex giocatore del Parma, a guadagnarsi il penalty dopo un bel contropiede. Immobile Giappone che non può nulla sul tiro dell’avversario.

Il Marsala adesso si vede più vicina alla zona retrocessione di quanto si potesse immaginare qualche settimana fa e Chianetta dovrà trovare le giuste contromisure. Un paluso va fatto al tecnico dell’Igea Virtus Tedesco, che in poche settimane ha rimesso un po’ d’ordine in squadra e potrà ripartire da questo buon pareggio interno.