E’ in prognosi riservata il 23 enne romano travolto ieri mattina lungo l’autostrada Messina-Palermo da un giovane di Enna che non si è fermato a pestare soccorso in quello che è stato un vero e proprio incidente da film dell’orrore. la vittima, con il braccio sinistro mozzato, ha vagato per l’autostrada senza comprendere la gravità dell’accaduto per qualche minuto prima di essere fermato e soccorso dalla polizia.

Trasportato al policlinico di Messina è rimasto sotto i ferri per tutte la giornata di ieri e per parte della notte. La Polizia ha recuperato il braccio mozzato volato via nella scarpata ma, nonostante i tentativi dei medici, è stato impossibile riattaccarlo. Il braccio era troppo danneggiato e anche se l’operazione fosse riuscita la funzionalità sarebbe stata, comunque compromessa.

Ma non si tratta dell’unico intervento sul malcapitato. I medici hanno dovuto asportare la milza e in seguito anche un rene seriamente compromesso nell’impatto. il giovane resta in prognosi riservate e le suo condizioni vengono definite gravi dal personale sanitario.

Articoli correlati