- Un uomo di 41 anni è morto di Covid-19 dopo avere salutato per l’ultima volta il padre.
- Anche il papà era morto a causa del coronavirus in ospedale.
- Le parole della famiglia devastata dal dolore.
Nel Regno Unito un 41enne è morto di Covid-19 dopo avere visitato il suo papà sul letto di morte, anche lui colpito dal coronavirus.
Greg Smith, come raccontato sul Mirror, era andato a trovare il padre Roy in ospedale per dargli l’ultimo saluto. Pochi giorni dopo quella visita, però, l’uomo ha scoperto di essere stato contagiato ed è stato ricoverato nello stesso ospedale dov’era morto il genitore. Il 41enne, nonostante le tante cure ricevute, non ce l’ha fatta.
Roy è morto il 31 dicembre, Greg il 24 gennaio.
La famiglia delle due vittime del coronavirus, in una nota, ha dichiarato: «La compagna di Greg, Natalie, e sua madre, Deborah, insieme ai suoi quattro figli e alla figliastra, sono devastati per la perdita di un marito, di un nonno e di unico figlio, un compagno amorevole e un papà straordinario. Non ci sono parole per esprimere il nostro dolore».
Greg, che viveva a Worcester, ha lasciato la compagna Natalie Passey, quattro figli (Ivy di 7, Cody di 12 e Ceejay di 18) e la figliastra Jessica di 21. È stato un calciatore dilettante e ha anche allenato i Barton Rovers.
Il padre, Roy, che soffriva di sclerosi multipla, viveva ad Alrewas, nello Staffordshire, con la moglie Deborah di 66 anni, ex capo della Needwood Distribution Roy.
Commenta con Facebook