• Il tradimento di Memo Remigi con Barbara D’Urso.
  • La moglie, Lucia Russo, cacciò di casa il cantante.
  • Il racconto di Remigi.

Memo Remigi tradì la moglie con Barbara D’Urso e fu cacciato di casa. Lo ha raccontato lo stesso cantante, 82 anni, al settimanale Di Più.

La relazione avvenne alla fine degli anni 70 e Remigi era sposato con la giornalista Lucia Russo. Tra l’altro, Remigi aveva allora 39 anni, mentre Barbara D’Urso 20.

Le parole di Remigi: «Durante il matrimonio ho avuto parecchie ‘scivolate’, chiamiamole così. Ma nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie ‘scivolate’ finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso. Era appena arrivata a Milano da Napoli. Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara. Con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta».

La storia tra Remigi e Barbara D’Urso, oggi 63enne, durò ben quattro anni: «Ero certo che sarebbe finita perché Barbara, giustamente, a un certo punto avrebbe voluto crearsi una famiglia, avere figli. Io avevo già la mia di famiglia. Quando quel momento arrivò, ci lasciammo e tornai da mia moglie», ha raccontato l’artista.

Lucia Russo è morta di recente a causa di un tumore ai polmoni ma, dopo quel tradimento, i due tornarono insieme.

Articoli correlati