Due giocatori del Milan, impegnato stasera con la Roma al Meazza, sono risultati positivi al coronavirus. Ne ha dato notizia lo stesso club rosanero.

«Gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività».

Oggi è risultato positivo al Covid-19 anche Ronaldinho, ex giocatore di Milan e Barcellona. Al 40enne fantasista è stato diagnosticato il virus dopo un test di routine nella città brasiliana sudorientale di Belo Horizonte, dove avrebbe dobuto partecipare ad un evento promozionale.

«Ho fatto il test e sono risultato positivo al Covid. Sto bene, fino ad ora asintomatico. Un grande abbraccio a tutti. Spero che vada tutto bene», ha detto Ronaldinho, 40 anni in un video condiviso su Instagram.

Articoli correlati