Dramma a Primavalle, quartiere alla periferia di Roma

Ex guardia giurata spara contro la moglie e il figlio e poi si toglie la vita

Dramma a Primavalle, quartiere alla periferia di Roma. Un uomo, ex guardia giurata di 67 anni, ha accoltellato e sparato contro la sua ex moglie, una 63enne e il figlio di 44 anni.

Stando a quanto si è appreso, i tre sono stati trasportati dai sanitari del 118 al Policlinico Gemelli in gravi condizioni. A causa delle gravi ferite riportate, però, sono morti sia la donna che l’ex marito, mentre è in gravissime condizioni il figlio.

L’uomo avrebbe aperto la porta della sua abitazione in via Francesco Maria Torrigio alla ex moglie e a suo figlio che erano andati lì per prendere alcune cose, vestiti e altri oggetti personali. E, dopo una lite, avrebbe prima accoltellato e poi sparato alla donna. Il figlio sarebbe intervenuto per difendere la madre e sarebbe stato raggiunto da un colpo di pistola. Dopo aver tentato di uccidere entrambi il 67enne avrebbe cercato di togliersi la vita.

Leggi anche

Tenta si strangolare la convivente, rumeno arrestato per tentato omicidio

Sul posto, oltre al 118, è intervenuta la polizia di stato. Non si sa, al momento, cosa abbia innescato la reazione dell’uomo, la cui arma era detenuta irregolarmente. Moglie e maritio, inoltre, erano separati.

Indaga la Polizia del commissariato di Primavalle.

Leggi anche

Lite tra nomadi culmina con duplice tentato omicidio, altri due arresti nel Catanese

Leggi l'articolo completo