È successo a Fiumicino (Roma)

“Andava troppo piano” e lo investe tre volte davanti alla moglie e alla figlia

A Fiumicino (Roma), oggi pomeriggio, intorno alle 16, un 51enne ha investito un 44enne per tre volte davanti alla moglie e alla figlia di 14 anni.

Stando a quanto si è appreso, il 51enne era a bordo di un’Alfa 147 e percorreva via Giorgio Giorgis, quando ha incrociato sulla propria strada il 44enne che si trovava a bordo di una Ford Fiesta.

Il 51enne, in cura presso il centro di salute mentale di Fiumicino, ha iniziato a suonare e a lampeggiare imputando alla famiglia una velocità non consona al tratto di strada percorso. Arrivati alle due rotatorie in via Giuseppe Fontana, il 51enne li ha tamponati.

Leggi anche

Grave incidente stradale sull’A20, 28enne si schianta con la moto e perde un piede

A quel punto il 44enne, che era alla guida del veicolo, è sceso per verificare i danni e l’uomo l’ha investito tre volte. La figlia di 14 anni ha chiamato il 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia che hanno arrestato il 51enne per tentato omicidio. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida.

La vittima è stata trasportata in ambulanza all’ospedale San Camillo in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Leggi anche

Tragico incidente, muore sedicenne sbalzato dal ciclomotore

Leggi l'articolo completo