Stanno facendo discutere sui social le parole espresse da Salvo Veneziano, siciliano che si trova all’interno del Grande Fratello VIP, all’indirizzo di Elisa De Panicis, social influencer da un milione di follower su Instagram.

Il siracusano, infatti, parlando con gli altri tre uomini presenti nel bunker – Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini, commentando l’ingresso della ragazza nella Casa più spiata d’Italia, ha detto: «Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto cu*****no. Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux».

Nel corso di Mattino Cinque, duro il commento della conduttrice Federica Panicucci: «Allora a me questo video sinceramente fa orrore. Trovo assolutamente terribile ciò che Salvo dice, gli altri che ridono. L’ho trovato disgustoso. Disgustoso!». La Panicucci ha anche aggiunto: «Ma la cosa che mi stupisce – ha aggiunto la conduttrice – è che loro sanno perfettamente di essere ripresi, quindi cosa voleva fare? Il bullo, il simpatico, il ganassa, quello divertito e divertente? Gli è venuta proprio male, perché una cosa del genere è intollerabile, inqualificabile e aggiungerei anche imperdonabile».

Su Twitter, poi, l’intervento di Cristiano Malgioglio, ex opinionista del Grande Fratello: «È disgustoso e orribile quello che ha detto un certo Salvo Veneziano… uno dei partecipanti del Grande Fratello nei confronti di una concorrente del reality… Non ho parole. Sono sempre stato vicino alle donne che amo troppo. E lui mi fa semplicemente schifo»

Infine, da ricordare che Salvo Veneziano è in nomination. Quindi, il sicilliano rischia l’eliminazione e, dopo quanto detto, ancora di più…

Articoli correlati