La disavventura di Marichka Padalko, giornalista della televisione ucraina, sta facendo il giro dei social. Mercoledì scorso, 15 luglio, la donna ha perso un dente mentre stava conducendo il telegiornale. Un piccolo incidente che ha ‘domato’ con professionalità e compostezza.

Marichka Padalko ha perso, infatti, uno dei suoi incisivi. Senza esitare neanche un secondo, la giornalista ha messo la mano sulla bocca per afferrare il dente e lo ha poi nascosto, continuando a dare le notizie, senza palesare alcun minimo segno di stress.

Su Instagram l’ucraina, condividendo lei stessa il video sul suo profilo, ha raccontato: «Sì, ho davvero perso parte del mio dente anteriore, durante la trasmissione della TSN alle 9 del mattino. Questa è probabilmente l’esperienza più curiosa che ho avuto in 20 anni di lavoro». La giornalista, poi, ha sperato che «l’incidente sarebbe passato inosservato».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Марічка Падалко (@marichkapadalko) in data:

Invece… il video ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni ed è finito ovunque. Per tutti vale il commento di un utente di Instagram: «In diretta questa presentatrice ha appena perso un dente. Non ha smarrito la sua professionalità. Io avrei cominciato a piangere».