Loredana Berté ha avuto un malore improvviso ed è stata costretta a rinviare la data del suo spettacolo teatrale previsto per ieri sera al Teatro Brancaccio di Roma. La cantante 73enne è stata anche ricoverata per gli accertamenti del caso.
Sul profilo Instagram dell’artista si legge: “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena. Vi daremo notizie a breve. Era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024″.
I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato.
La data di ieri sera, sold out con oltre 1.600 persone attese, era già il recupero di un concerto saltato il 19 aprile dell’anno scorso. Molti erano in attesa fuori al teatro quando hanno appreso della notizia.
Commenta con Facebook