oroscopo ariete

ARIETE

La vostra intraprendenza è rinomata, anche la cocciutaggine non è da meno ma visto gli ottimi risultati che ben vengano… oggi bisognerà semplicemente moderarsi un po’ e non sottovalutare Giove in fase di retrogradazione, può portare ad accese discussioni nell’ambiente lavorativo.


oroscopo toro

TORO

Oggi gli imprevisti non mancheranno, molti saranno dovuto anche a qualche vostra distrazione, Marte in Scorpione confonde un po’ le idee e riempie di dubbi,  non esagerate troppo non date troppo affidamento a una serie di circostanze casuali, piuttosto sappiate essere veloci nel risolvere un problema pratico.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Uno per tutti e tutti per uno… lo spirito di cameratismo e di fratellanza vale solo per voi, chi si professa amico per la pelle non ne darà dimostrazione, siete sempre pronti e disponibili verso tutti, oggi una delusione porterà a  ricredervi, la vostra disponibilità non è ricambiata come merita, vi troverete soli davanti a un problema, sarebbe bastato un semplice gesto d’amico per risolvere ogni cosa.


oroscopo cancro

CANCRO

Fra qualche giorno niente più confusione in amore, sarete più sicuri nelle relazioni affettive, una maggiore consapevolezza vi farà vivere bene e non sarete più ossessionati dai soliti dubbi, un momento magico vi viene incontro.


oroscopo leone

LEONE

Qualche incertezza nel settore professionale, farete scorrere velocemente davanti ai vostri occhi gli ultimi passaggi di un progetto in fase di perfezionamento… non troverete nessuna imperfezione che vi potrà mettere in allarme o farvi tornare indietro, tutto in apparenza è perfetto ma l’intuito dice di indietreggiare se ancora siete in tempo… ascoltatelo, sono le prime avvisaglie di un fantastico Nettuno portatore di presagi.


oroscopo vergine

VERGINE

Molti rapporti professionali sono arrivati malauguratamente alla frutta… se non c’è stata mai lealtà fra voi e dei soci o dei collaboratori, Marte prenderà in mano la situazione e farà piazza pulita senza pensarci due volta, se sarà il caso anche senza mezzi termini.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Oggi ci sarà da stare attenti a quello che si dice, soprattutto davanti a un ex che ancora non demorde, se gli darete ascolto e alimenterete il suo mellifluo discorso rischiate di confondervi quelle stesse idee che vi hanno acconsentito ad allontanarlo necessariamente da voi.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Accontentatevi di quella bella Venere e non chiedete di più all’amore, piuttosto se avete nella coppia un momento di calo, pochi stimoli e mille problemi, non preoccupatevi ci penserà Nettuno fra qualche giorno a far risalire l’interesse…


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Litigi in famiglia, parenti serpenti, incompatibilità col coniuge, insomma sarebbe meglio in questo periodo farsela alla larga,sicuramente eviterete fastidiosissime discussioni ma soprattutto inevitabili conseguenze.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Se vi siete felicemente sistemati in coppia con un partner che sembra essere quello giusto, adesso potrete dedicarvi al benessere fisico, sport, palestra a un nuovo look, insomma non fate la fine di sempre, disponibile sì, ma non sudditi… Quando siete innamorati, diventate spesso partner dipendenti e questo non va bene, anzi poiché avete trovato chi vi capisce, concedetevi più tempo per voi.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Forza Acquario se manterrete questo passo, arriverete a metà mese già con un buon risultato, mi riferisco al lavoro e allo studio per i giovani, avete molta strada ancora da fare ma lo scenario è favorito, continuate così…


oroscopo pesci

PESCI

Se le cose non vi soddisfano in un rapporto professionale e qualche dubbio, comincia a diventare sempre più certezza, allora non perdete altro tempo, anche se andrete incontro a qualche difficoltà iniziale, chiudete subito ogni forma di dialogo e premunitevi, un consiglio legale sarà l’ideale.