OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Sentite la vostra intelligenza poco ripagata per quello che merita… se ciò avverrà a lavoro, non prendetevene cruccio un contatto, un’email, una telefonata aprirà nuovi orizzonti, se invece nelle relazioni non fate altro che sentirvi inadeguati, incompresi e ancora peggio criticati voltate le spalle e andatevene… non entrate in polemiche non servirà, tanto chi vi infastidirà sarà solo una meteora di passaggio.


oroscopo toro

TORO

Un giorno dopo l’altro la vita migliorerà …la primavera si avvicina e voi l’aspetterete già con una buona dose di novità, ma non saranno le sole perché la bella stagione vi metterà una forza fisica incredibile che non vi farà stare fermi un solo attimo. Oltre a tutto ci sarà la fortuna che vi sorprenderà a fine della serata.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Sarete aggressivi Marte in Scorpione e Urano in Ariete v’irrita, qualsiasi cosa farete la farete male e la colpa non sarà degli altri, evitate le discussioni in famiglia, non create l’aria pesante, finirete per spezzare la corda, figli, coniugi e parenti con l’andare del tempo vi eviteranno vedendovi come portatori di disturbo e seccature.


oroscopo cancro

CANCRO

Entrate di cassa … sarà uno stimolo anche per l’umore che da stamattina sembra non volere sapere di decollare … ma appena vedrete la cassa che sarà altisonante il sorriso, ritornerà a risplendere.


oroscopo leone

LEONE

Oggi vacanza… solo qualche ora della prima mattinata per gli impegni più inderogabili, e poi relax … fine serata con amici.


oroscopo vergine

VERGINE

Non è ancora tempo di esultare ma qualcosa di nuovo s’intravvede all’orizzonte… la Luna spazzerà molte situazioni stantie e quali saranno i suoi effetti, lo sapremo più in là.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Se fossi in voi, lascerei tutto per un po’ di riposo… ne avete bisogno, fra un po’ la vostra testa non reggerà più se continuerete a dargli troppi pensieri… accettate le chiusure e se sarà il caso, promuovetele, saranno pensieri in meno.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Non considerateli limiti, sarà solo che non sarete portati per una certa cosa… e se qualcuno, un amico, un conoscente sarà in grado di aiutarvi non esitate anche voi un giorno potrete restituirgli il favore… mai dire mai.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Qualcuno potrà rimproverarvi perché non riuscite ad avere una certa stabilità nella vita… o siete troppo impegnati al lavoro, nelle nuove imprese, o v’innamorate perdutamente e non esiste altro per voi che il partner, fatto sta che secondo qualcuno non riuscite a conciliare le due cose e questo non vi rende merito. Fornitene prova contraria o chiarite i vostri atteggiamenti, eviterete spiacevoli malintesi sul vostro conto.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Favorite le signore del segno… grandi amori in vista.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Comincerete a progettare il vostro futuro… un notevole passo avanti e atto di maturità per i giovani del segno che fino a qualche mese fa erano sopra di ogni responsabilità oggettiva e soggettiva pur avendo acume e genio spesso ha preferito il più sfrenato divertimento.


oroscopo pesci

PESCI

Incontri interessanti e qualcuno un po’ più qualche altro un po’ meno… ma ce ne sarà uno tra questi che vi trascinerà verso una nuova realtà, attenti che siete sulla strada dell’impegno, non potrete più saltare da fiore in fiore.