Emilio, figlio 18enne dell’ex centrocampista del Chelsea Michael Ballack, è morto in un incidente stradale in Portogallo. Il dramma è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 2.

I media portoghesi hanno riportato che l’incidente con il quad è avvenuto a Troia, a sud di Lisbona, vicino a una casa acquistata anni fa dall’ex calciatore tedesco che ha vestito le maglie di Chelsea, Bayer Leverkusen e Bayern Monaco.

Nello scorso week-end Emilio aveva pubblicato sui social le foto del tramonto su una spiagga portoghese e uno scatto del Comporta Beach Club, un ritrovo alla moda vicino al luogo dell’incidente.

I media locali hanno riferito che il dramma è avvenuto vicino a un condominio noto come Villas do Mar ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Emilio era uno dei tre figli avuti da Ballack e dalla sua ex moglie Simone, oltre a Louis di 19 anni e Jordi di 16 anni.

Sono arrivatele condoglianze del Chelsea, squadra in cui Ballack ha giocato dal 2006 al 2010: «Tutti coloro legati al Chelsea Football Club sono scioccati e rattristati nell’apprendere della morte di Emilio Ballack all’età terribilmente giovane di 18 anni. Tutti i nostri pensieri sono con suo padre Michael e la sua famiglia in questo triste momento».