• I Negramaro tornano live. È tutto pronto per il live streaming “Primo contatto”. Il primo appuntamento dell’esclusivo evento in diretta si terrà a la “Lanterna Rome”
  • Negramaro saranno la prima band italiana ad esibirsi in un live, in diretta streaming.

Ieri sera  Giuliano Sangiorgi apre il live con Noi Resteremo in Piedi, brano simbolo di una nuova resistenza che ha visto nella band salentina una colonna.

Un’ora di spettacolo rock energico e intenso trasmesso dalla piattaforma pay-per-view LIVENow

La scaletta di Contatto il primo concerto dei Negramaro

Noi Resteremo in Piedi

La Cura del Tempo

Contatto

Devi solo ballare

Come non fosse successo mai niente.

Via Le mani dagli Occhi

Non è mai per sempre

Fino all’imbrunire

Per uno come me

La Prima volta

Tra Nuvole e Lenzuole

Il tour

Archiviata la prima data del nuovo   Contatto Tour 2021 i Negramaro tornano live sui palchi d’Italia: 15 città per 18 attesissimi concerti. Una tournée che arriva a due anni di distanza dal grande successo di “Amore che torni tour 2019” che aveva registrato un vero e proprio sold out. Dopo il grande successo del singolo “Contatto”, per cinque settimane consecutive al numero uno in radio e al secondo posto della classifica generale della Top #1 Airplay 2020, Contatto l’album (Sugar) é stato certificato disco d’oro. I Negramaro sono tornati in radio con il nuovo singolo “La cura del tempo”, un’intensa ballad dalla produzione contemporanea che suona già come un “classico” della band.

PRE-SHOW Negramaro: Primo Contatto

Articoli correlati