Semplicità, chiarezza e trasparenza: tre caratteristiche fondanti delle offerte ADSL e Fibra di Fastweb che, unite a un prodotto al top di gamma e a numerosi vantaggi per i suoi abbonati, le rendono senz’altro fra le più appetibili attualmente disponibili sul mercato. Un aspetto in particolare merita di essere sottolineato: diverse tra queste offerte hanno validità permanente dal momento della loro attivazione, senza scatti improvvisi di prezzo o spiacevoli sorprese per il consumatore.

Diverse sono le promozioni attualmente disponibili, selezionabili sulla base delle proprie esigenze: in esclusiva per il web, scadranno il 20 dicembre. Iniziamo questa panoramica parlando della più completa, Superjet, che propone internet flat e telefono senza limiti a 35 euro, che salgono a 38 solo per gli utenti non raggiunti da rete Fastweb. L’offerta propone Modem Wi-Fi (a cui sono collegabili fino a 126 apparati) e attivazione gratuiti. Scendendo nel dettaglio, è inclusa la navigazione internet illimitata fino a 20 Mbit/s in download per utenti raggiunti da tecnologia ADSL, che salgono a 30 Mbit/s per quanti fossero invece collegati alla Fibra Ottica Fastweb. Per 12 mesi è inoltre proposta gratuitamente anche l’opzione UltraFibra, che porta la velocità a 200 Mbit/s. Per quanto concerne la telefonia, invece, sono comprese nel prezzo, senza scatto alla risposta, tutte le chiamate verso rete fissa e cellulari nazionali; inclusa nel canone anche l’applicazione MyVOICE home, che permette di trasformare il proprio cellulare in un cordless. E non è finita qui! Fastweb offre infatti ai nuovi abbonati un regalo di benvenuto, da scegliersi tra l’opzione Chiamate Internazionali (gratuita per 12 mesi) oppure tra un Digital Gift valido per un anno: preferisci l’attivazione di un servizio di gaming (Xbox Live, Playstation Plus), uno di archiviazione come Dropbox oppure una delle testate dell’Edicola Digitale?

Laddove non avessi interesse verso la componente telefonica, ma fossi invece concentrato esclusivamente sulla navigazione, l’offerta pensata per te si chiama JOY: 25 euro al mese per internet illimitato, godendo delle performance sopra la media di Fastweb. L’offerta è pensata anche per gli appassionati di gaming online: JOY è infatti stata configurata in maniera tale da offrire le migliori prestazioni, godendo di tempi di latenza molto bassi, elevata velocità e stabilità di linea. Anche in questo caso, il nuovo abbonato gode di numerosi vantaggi: dopo l’attivazione, gratuita, potrà infatti richiedere uno dei servizi Digital disponibili (gratuito per 6 mesi, ad eccezione di Playstation Plus che è gratuito per 12 mesi), senza rinnovo automatico. Inoltre, avrà un sconto fino a 100 euro sull’acquisto di un prodotto legato al tablet Surface Pro4 di Microsoft.

Una soluzione intermedia è invece rappresentata da JET: 30 euro al mese, internet illimitato e chiamate con solo scatto alla risposta. Lato navigazione, le caratteristiche, in termini di velocità ed affidabilità della rete, sono quelle descritte in precedenza; sul versante telefonico, invece, tutte le chiamate verso rete fissa nazionale saranno gratuite, con addebito del solo scatto alla risposta di 0,18 euro. Attivazione gratuita, anziché 119€, e Modem Wi-Fi incluso nel prezzo. Quale regalo di benvenuto preferisci? Puoi optare anche in questo caso tra l’opzione Chiamate Internazionali gratuita per un anno oppure un Digital Gift a scelta fra i servizi digitali disponibili.

Che tu debba giocare, fruire di contenuti in streaming, o semplicemente navigare per piacere o necessità lavorativa, Fastweb rappresenta la prima scelta: tutte le più recenti rilevazioni, come ad esempio quella di Netflix, certificano la qualità ed il valore del servizio. Con le offerte descritte in queste righe, puoi godere di questa qualità… per sempre!