L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Giornata favorita per le nuove relazioni … tenete alta l’attenzione, un nuovo contatto sarà la chiave di volta per risolvere una pressante faccenda legale. Incontri, attrazioni e flirt in arrivo, un ritorno di un ex.


oroscopo toro

TORO

Un periodo eccezionale vi viene incontro, Stelle eccellenti illumineranno ogni settore, da domani cominciate a mettere chiarezza in tutto quello che vi sta maggiormente a cuore, badate a crearvi nuovi obiettivi, entro la fine dell’estate pregevoli i risultati.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Comincia la grande risalita … Venere nel segno sarà un deflagratore di successi. Oggi non andrà tutto secondo programma, Saturno disturba l’umore e la salute, maggiore riposo e soprattutto a letto presto, domani sarà tutta un’altra cosa.


oroscopo cancro

CANCRO

Se le conferme stentano ad arrivare è questione solo di qualche altro giorno … Mercurio darà grande energia, sarete predisposti agli spostamenti e anche se una serie di contrattempi coronerà un viaggio di ritorno, sarete pronti ad affrontarli con molta nonchalance.


oroscopo leone

LEONE

Anche se non sarete concordi nei modi e nelle idee, un rapporto sarà da tenere in caldo … la volontà non mancherà per cambiare un progetto professionale, sarà in meglio e ne raccoglierete a breve ottimi risultati.


oroscopo vergine

VERGINE

Sarete coinvolti al divertimento facile … amicizie allegre terranno piacevolmente spensierati, aprirete la nuova stagione con buoni propositi e ottimismo. Otterrete con sacrificio un obiettivo, amori contrastati.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Non mancheranno nuove dispute per una questione legale ma riuscirete a trovare la giusta intensa grazie all’intervento di una figura femminile che arriverà da un luogo lontano.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Un viaggio di piacere sarà gratificante e accrescitivo … nel lavoro uno spostamento non sarà preso allo stesso modo, sarete più propensi a dirigere le vostre energie verso altro, una relazione passionale e travolgente non darà tregua, vi sentirete in una spirale, tra croce e delizia vivrete momenti indimenticabili.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Ormai ci sarete abituati alle circostanze poco propositive, senza perdere quell’ottimismo che vi ha portato in salvo fino ad oggi, avete capito come affrontarle. Adesso ci si metterà anche il Sole a darvi filo da torcere, si opporrà … una questione legale da affrontare al più presto.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Nelle relazioni giovani qualche screzio non mancherà, l’equilibrio di coppia è inattaccabile, gli altri fronti sono soddisfacenti, il lavoro sarà gratificante per entrambi e i progetti uniranno i cuori, un viaggio da programmare …


oroscopo acquario

ACQUARIO

Confusione positiva e piacevole, nella vita sentimentale grandiose le opportunità, i partner saranno prestigiosi e benestanti, il vostro dubbio riguarderà la sfera intima, libertà o prigionia, l’amore ve lo imporrà.


oroscopo pesci

PESCI

Se ci saranno delle incomprensioni in famiglia, sarà il caso, anche se a malincuore, di mettere nero su bianco, niente parole volanti, qualcuno che non vi aspettavate non perderà occasione per rimangiarsi ogni promessa. Un lavoro lucroso.