OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Un cambiamento repentino sarà una mossa risolutiva e darà ottime possibilità nel campo del lavoro, se sarà da voi mosso, non fatevi prendere la mano, non esagerate, la prossima volta rifletteteci su, eviterete spiacevoli sorprese.


oroscopo toro

TORO

Quest’anno vi vuole al top … non mancano più quelle occasioni per spingervi oltre, adesso non solo arriveranno ma saranno favorite da venti positivi. In famiglia una lieta notizia.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Bisognerà non prendersela sempre per tutto, siete irrequieti e nervosi spesso è la vostra natura, evitate, di essere poco partecipativi, soprattutto in famiglia quando sarà chiesta la vostra collaborazione troppo evasiva, finirete per essere messi sul naso da chi fino ad oggi vi portava rispetto …


oroscopo cancro

CANCRO

Prendete una decisione per tutte … un trasferimento se pur difficoltoso ripristinerà un equilibrio importante in famiglia … un viaggio per raggiungere una persona cara lontana, sarete favoriti se deciderete di farlo …


oroscopo leone

LEONE

Più convincenti che mai riuscirete a trovare le parole giuste al momento giusto, il successo non sarà dato solo dall’indiscutibile e notevole bravura che avete, ma soprattutto verrà dal valore personale apportato, dal sentimento impiegato nel portare avanti ciò cui tenete voi e gli altri.


oroscopo vergine

VERGINE

Sarete soddisfatti per dei traguardi raggiunti, non dimenticate soprattutto un sincero ringraziamento a chi vi ha supportato …


oroscopo bilancia

BILANCIA

Innamoramenti in vista …. La luna spiana la strada al grande entrée di Giove sul Sole … amore in primo piano.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Le donne del segno vivranno storie d’amore appassionate, serie e durature … i fiori d’arancio vi aspettano non fate sfatare quel sogno che non spesso, ma volentieri, accarezzate con trepidante desiderio.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Siete troppo presi dai vostri impegni, oggi cercate di non dimenticare una data importante, un appuntamento con una persona amica cui dovete molto …


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Venere continua a essere pressante nel campo sentimentale … nella vita coniugale le vacanze sono state deleterie là dove non c’è stato alcun compromesso, le discussioni non sembrano voler finire … prendetevi cura d’interessi comuni, condividete quello che avete portato avanti fino a questo momento, siate più allegri con il partner, parole dolci e spensierate alleggeriranno la tensione, altrimenti rischiate di far saltare tutto.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Un ex, un amore che avete troncato su due piedi, ricompare … questa volta sarete voi a penare la riconciliazione e senza sicurezza del risultato finale … tentateci oggi, la luna vi proteggerà.


oroscopo pesci

PESCI

Un amore nascosto nelle pieghe dell’anima, ecco sarà meglio tenerlo rilegato lì perché non ci sarà motivo di metterlo in luce … sarà pericoloso cedere a una leggerezza che potrebbe costarvi la serenità raggiunta, piuttosto la malinconia fa parte della vita, nessuno nega che non è stato un grande amore. La Luna  gioca questi brutti scherzi che è sempre meglio evitare.