L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Inizia un’altra settimana ricca di opportunità … ma ce ne sarà una in particolare che metterà l’accento a un vecchio progetto, grazie a un giusto contatto potrete varare un’idea vincente che sbloccherà un risultato importante, accettate una proposta che arriverà da lontano …. Settimana favorita per i viaggi, cominciate a programmarvi da oggi.


oroscopo toro

TORO

Si legalizzerà una relazione affettiva o comincerete a progettarne il suo futuro ufficiale … amori nuovi e fortunati per i single, le signore del segno incontreranno un partner benestante e innamorato, non fatevi desiderare e soprattutto curate molto il look.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Il periodo più bello dell’anno è appena iniziato … la luna vi renderà propositivi e ottimisti, mettete in pratica progetti, idee e qualsiasi obiettivo che avete riposto in fondo a un cassetto, ripristinate ogni aspettativa e proiettatevi verso il futuro con velleità. Venere e il Sole non capitano tutti i giorni e si trovano nel vostro segno, cominciate a vedere la vita attraverso occhiali rosa, tutto sarà favorito … amore compreso, primizie di fiori d’arancio.


oroscopo cancro

CANCRO

A momenti è già estate e voi non siete ancora entrati nell’atmosfera giusta … il sole farà ingresso a giorni nel segno e inizia il periodo più propizio, alleggeritevi delle situazioni stantie che v’impediscono di stare bene, cominciate a scrollarvi le zavorre che vi portate addosso oramai da diverso tempo, rischiate di non farvi trovare pronti al cambiamento, necessario e prodigioso.


oroscopo leone

LEONE

Consoliderete una serie di successi uno dopo l’altro vi accorgerete di chi potrete fidarvi e di chi sarà meglio tenere alla larga …. Sarà illuminazione, buon senso o esperienza fatto sta che un nuovo atteggiamento porterà a prendere con maggiore precauzione decisioni che serviranno per il prossimo futuro, sia esso professionale sia privato. Sta per iniziare un periodo piacevole, più vita mondana e divertimento, sarà un’estate di grande rivincita e protagonismo.


oroscopo vergine

VERGINE

Grandi soddisfazioni professionali, sarete gratificati per un buon risultato ma occorrerà considerare, soprattutto voi che siete parecchio meticolosi e presenti nella vita familiare, un necessario prezzo da pagare … insindacabile una scelta, penalizzando un po’ il settore personale otterrete un successo che non sarà da sottovalutare. Serata divertente, un partner brillante …


oroscopo bilancia

BILANCIA

Lieve calo di umore, ansie passeggere per i giovani impegnati nel settore degli studi … sarete supportati da Stelle imponenti e fortunate, le insicurezze da domani lasceranno il passo a risultati rassicuranti … un lavoro fuori sede apporterà successo e gratifiche economiche, è il vostro futuro andateci incontro.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Passionali lo siete già di vostro in più ci si metterà una volata di Pianeti favorevoli, nella vita di coppia farete scintille, se saranno storie appena nate l’atmosfera sarà intrigante e ardente come piace a voi, inizierete un nuovo capitolo della vostra vita affettiva, per chi vorrà rimettersi in gioco il momento, è quello giusto.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Con più ottimismo riuscirete ad affrontare anche le situazioni più complesse … vedrete tutto quello che avete intorno sotto un altro aspetto, sarà meglio che struggersi dietro qualcosa che non rientra da sotto il vostro controllo… non perdete di vista una trattativa importante, un affare di famiglia sarà economicamente gratificante e vi tirerà su il morale.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Le vostre finanze sono più che soddisfacenti avete anche una buona posizione lavorativa, le responsabilità aumenteranno proporzionalmente a un nuovo contratto, ottime possibilità di crescita e potere ma anche un incremento d’oneri, sappiate essere previgenti nel non prendere troppe incombenze, rischiate di appesantirvi e di pagarne, in termini personali, un prezzo eccessivo.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Sentirete la necessità di rivoluzionare il vostro stato, il bisogno di affermarvi sarà favorito da Stelle imponenti e prestigiose che faranno un trigono eccezionale per parecchio tempo … risonanze fortunate per chi volesse iniziare un nuovo percorso professionale o per chi desidera realizzare uno scatto di carriera, la vita del cuore vola in alto, nuovi incontri per i single, contratti legali si formalizzano.


oroscopo pesci

PESCI

Le sorprese non mancheranno, la giornata sarà caratterizzata da chi si diletterà nel farvi un’improvvista … se non vorrete trovarvi al centro di una notevole gaf non abbassate la guardia, soprattutto in famiglia saranno spiacevoli rivelazioni.